fbpx

Top 5 dei migliori siti per inviare soldi online

Soldi 1 Settembre 2021  |  

Selezione di siti per inviare soldionline: affidabili, sicuri e convenienti.

Wise 

Wise, ex Transfer Wise, è il più conosciuto dei portali per il trasferimento denaro online. Economico, senza commissioni nascoste ti permette di ricevere ed inviare soldi online in tutto il mondo. Attraverso il sito è possibile registrarsi come utente personale o azienda. In chiaro è possibile vedere il tasso di cambio e il valore dell’importo convertito. I soldi arrivano dopo pochi secondi.

https://wise.com

Widiba

Widiba è il conto corrente che ti permette di inviare denaro online in modo facile e veloce. Widiba ti permette di aprire un conto con inclusa una carta di debito con prelievi gratuiti per gli importi superiori a 100€. Le operazioni di apertura del conto possono essere fatte interamente online in 5 minuti, il conto non ha spese di canone e per l’invio di bonifici SEPA. In più, incluso nel conto, avrai PEC e Firma digitale gratuite.

https://www.widiba.it/

Worldremit

WorldRemit ti permette di vendere il cambio in tempo reale e di mandare soldi online in pochi minuti a tassi vantaggiosi in tutto il mondo. Per consultare il cambio non è necessaria la registrazione, per l’invio di denaro online è necessario registrarsi.

https://www.worldremit.com/

Skrill

Skrill ti permette di trasferire e ricevere denaro a livello nazionale e internazionale.  Partner del Milan, Skrill permette anche di consultare i prezzi delle criptovalute, inviarle o comprarle. Su Skrill è possibile richiedere una carta prepagata e aderire al suo programma fedelta attraverso il quale puoi riscuotere premi in denaro grazie ai punti accumulati per l’invio, la ricezione di denaro online.

https://www.skrill.com

Moneygram

MoneyGram è un sito su cui puoi inviare denaro online a un conto bancario in tutto il mondo. Le tariffe di invio variano a seconda del paese. Per mandare del denaro online è necessario registrarsi al sito, inserire poi le informazioni sul destinatario e quelle su dove vuole ricevere o ritirare i soldi. Infine è necessario scegliere un metodo di pagamento, ovvero se vogliamo pagare la somma da inviare in contanti oppure attraverso il conto corrente.

https://www.moneygram.com/

Categorie